Uffici aziendali green e vicini al mare? Ecco la soluzione di Mullum

Gli uffici di Mullum Rivierasud sono situati sulla costa meridionale della città di Bari che costeggia la spiaggia di Pane e pomodoro

I postumi del Covid. Le aziende che investono nella città di Bari, in alcuni casi, cercano location aziendali green, che ispirino benessere e che siano a basso impatto.

Mullum Rivierasud, soluzione sostenibile

La location di Mullum Rivierasud – del gruppo Mullum – nasce con l’intento di soddisfare le esigenze delle aziende che cercano, per le proprie risorse, la tranquillità della periferia, la comodità di un ampio parcheggio senza lo stress del centro cittadino, e la sostenibilità della sede (carbon free). Molte, infatti, sono le realtà internazionali che si stanno concentrando su questo obiettivo. Garantire, cioè, il minor impatto possibile sull’accessibilità agli uffici e al lavoro in presenza.

Mullum, quindi, ha progettato una soluzione sostenibile e che consenta alle persone di raggiungere la propria postazione di lavoro in pochi minuti, una volta arrivati in città. La location Rivierasud, infatti, è situata a pochi metri dall’ingresso del Park&ride ‘Pane e pomodoro’ (un’area di sosta in cui è possibile parcheggiare l’autovettura con soli 1 euro al giorno, e nel caso, con lo stesso ticket è possibile usufruire della navetta che collega il park & ride con il centro città: il ticket ha validità per l’andata e il ritorno).

Il park&ride, infine, è a pochi metri dagli uffici che sono facilmente raggiungibili a piedi.

Gli uffici di Mullum Rivierasud

Gli uffici di Mullum – già arredati e pronti per essere utilizzati – sono progettati per soddisfare le necessità di luce naturale per rispettare il ciclo circadiano, così come quelle di spazio pro-capite. In particolare, Rivierasud richiama l’ambiente circostante (qui il verde del parco e l’azzurro del mare) puntando su una palette cromatica che si inserisce nel contesto urbano (come per le altre location del gruppo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *