Dinamic Office

Il Dinamic office di Mullum business center è un ufficio arredato di circa 16 metri quadri. Il nome, piuttosto evocativo, riconduce alla possibilità di personalizzare lo spazio con almeno 4 allestimenti diversi, tutti per 1 o 2 persone. Ma è anche un’evocazione Futurismo, corrente artistica e filosofica di inizio secolo, che aveva nel dinamismo uno dei concetti chiave per ‘muovere la società verso il progresso’. Il futurismo fu fonte di ispirazione della stessa Art Déco.

Nell’ufficio, dunque, possono essere posizionate – a seconda dell’esigenza del cliente – una o due scrivanie, e allestito come direzionale o coworking. Gode di un affaccio diretto a veranda esterna.

Servizi inclusi: Arredi: scrivania, poltrona, sedie d’attesa, scrittoio, lampada da scrivania, portapenne, ciabatta per prese elettriche, Complementi di design, Connessione internet, Tutte le utenze (luce, Tari, condominio), Climatizzazione caldo/freddo, Pulizie periodiche dell’ufficio e dell’immobile, Sanificazione giornaliera delle postazioni di lavoro, Accesso indipendente con chiave elettronica, Targa aziendale alla porta di ingresso del business center, Insegne aziendali su cassetta postale e citofono, Servizio di gestione della corrispondenza, Utilizzo dell’indirizzo per esigenze di comunicazione, Accesso all’ufficio dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 19.30)

Utilizzo per un mese: a partire da 550 euro + iva

Servizi ufficio

Richiedi informazioni

    Richiesta per Ufficio:





    Check-in:
    dalle ore:
    Check-out:
    alle ore:
    Servizi extra