COPYRIGHT E MARCHI REGISTRATI

Copyright:

I contenuti tutti presenti in questo sito internet, quali contenuti testuali, grafici, loghi, pulsanti, icone, immagini, suoni, video, downloads digitali, compilazione di dati e software sono proprietà della società Dimora Gestioni SRLs o suoi fornitori e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. La compilazione di tutti i contenuti di questo sito internet è proprietà esclusiva della società Dimora Gestioni SRLs ed è protetta da leggi internazionali sul copyright. Tutti i software utilizzati su questo sito internet sono proprietà della società Dimora Gestioni SRLs o di suoi fornitori e sono protetti da leggi internazionali sul copyright.

Utilizzo delle Informazioni del Sito Internet:

Ad eccezione di quanto diversamente indicato in altre parti del presente sito internet, la visualizzazione, la copia, la stampa e la distribuzione della documentazione disponibile sul presente sito internet è soggetta alle seguenti condizioni:

  1. La documentazione può essere utilizzata esclusivamente per fini personali, di informazione e non commerciali.

  2. La documentazione non può essere modificata o alterata in nessun modo.

  3. I diritti concessi agli utenti costituiscono licenza e non trasferimento di titolo. Copia della documentazione o parte di essa deve pertanto includere l’avviso di copyright: Copyright © 2021 Dimora Gestioni.

  4. Dimora Gestioni SRLs si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione in qualsiasi momento, con la conseguenza che ogni utilizzo di contenuti o documentazione deve essere immediatamente sospesa alla ricezione di notifica scritta da parte di Dimora Gestioni SRLs. I documenti sopra indicati non includono il design o il layout del presente sito internet. Elementi di questo sito internet sono protetti da regolamenti commerciali e altre leggi e non possono essere copiati o imitati in tutto o in parte. Dimora Gestioni SRLs è fiera di rispettare la proprietà intellettuale di altri.

Marchi di fabbrica:

Tutti i nomi dei prodotti o dei servizi evidenziati o meno o che prevedono l’apposizione di marchi di fabbrica sono marchi di proprietà della società Dimora Gestioni SRLs, di suoi affiliati, società collegate, concessori di licenza o partner joint venture.

Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi possessori. Nessuno di questi marchi può essere utilizzato con riferimento ad altri prodotti o servizi così da generare confusione per il Cliente, o svilire o discreditare i proprietari.